Calcio

Francavilla, Donatiello: 'A gennaio ci saranno novità, ma ora pensiamo al campo'

11.12.2018 13:44

Una sconfitta immeritata quella interna con il Catanzaro secondo il Vice Presidente della Virtus Francavilla, Tonino Donatiello che prima di immergersi nella trasferta di Catania di mercoledì commenta così: “Domenica, con il Catanzaro, alla squadra non è mancato nulla: abbiamo affrontato soltanto un grande avversario dando tutto. Ci ha penalizzato soltanto l’autogol. Non ho nulla da dire e sono soddisfatto”.

LA PREPARAZIONE: “Siamo consapevoli di andare a Catania in cui probabilmente trovaremo aria di contestazione per la sconfitta di Bisceglie. Ce l’andremo a giocare come sempre”.

QUESTIONE STADIO: “Non voglio essere ripetitivo ma stiamo giocando senza campo e senza tifo. Non voglio colpire nessuno anche perché per il “Giovanni Paolo II” stanno lavorando. Va solo a discapito dei ragazzi, della società e del Presidente Magrì che sta facendo tanti sacrifici”.

FRACCHIOLLA: “Dispiace tanto per la sua decisione, ma questo è il calcio. Andiamo avanti”.

IL CATANIA: “Siamo consapevoli che davanti avremo una corazzata con calciatori superiori a qualsiasi squadra. Non abbiamo nulla da perdere”.

MERCATO: “A gennaio ci saranno delle novità. Ora pensiamo ai match con Catania e Paganese. Aggiusteremo la squadra”.

Commenti

Tv: Un super mercoledì di calcio su Studio 100
Catania shock, macabro avvertimento per Lo Monaco