Calcio

Fidelis Andria - Brindisi: 150 tagliandi per il settore ospiti. Ecco tutte le info

04.10.2019 17:00

Per il derby tra Fidelis Andria e Brindisi, valevole per la 6^ giornata di campionato di Serie D ed in programma domenica 6 ottobre con inizio alle ore 16 in campo neutro presso lo stadio “Vicino” di Gravina, ecco tutte le informazioni e le limitazioni per le due tifoserie e per l’accesso all’impianto di gioco a seguito della riunione del Gos. 

TIFOSI DI CASA
Per la tifoseria locale varranno regolarmente gli abbonamenti stagionali e potranno esser acquistati i biglietti sia attraverso il circuito Vivaticket che presso il botteghino dello Stadio “Degli Ulivi” dalle 9 alle 12 di domenica 6 ottobre ed anche dalle 14 all’inizio del match presso il botteghino dello Stadio “Vicino” di Gravina. La vendita libera dei tagliandi, solo per la tifoseria di casa e solo per la “Tribuna ovest”, avverrà secondo le modalità classiche con la diversificazione dei prezzi così come da manifesto. Gli abbonati di curva nord e coloro i quali acquisteranno tagliandi di curva, potranno accedere all’interno della “Tribuna Ovest” dello stadio “Vicino” nella paFoto Diego Bresciarte destra. Per tutti gli altri tifosi di casa varranno ugualmente gli abbonamenti sottoscritti durante la stagione e potranno accedere alla gara all’interno della “Tribuna ovest” nella parte centrale e sinistra. 

TIFOSI OSPITI
Per la tifoseria ospite vi sarà la possibilità massima di vendita di tagliandi pari a 150 e saranno posizionati all’interno del settore ospiti dello stadio di Gravina. Vendita di tagliandi per la tifoseria ospite che non sarà effettuata nella giornata di domenica presso lo Stadio “Vicino” ma solo sul circuito Vivaticket ed entro e non oltre le ore 19 di sabato 5 ottobre. 

ACCESSO ALLO STADIO
Per ragioni di ordine pubblico l’accesso delle tifoserie dovrà avvenire secondo le modalità indicate: i tifosi dovranno raggiungere l’impianto provenendo dalla SP230 o dalla SP137 con arrivo allo stadio da via Spinazzola. Per la tifoseria ospite, invece, l’arrivo è previsto solo ed esclusivamente dalla Strada Statale 96 e giunti in via Salvatore Vicino, dopo esser stati raggruppati presso l’area di servizio Italsud Carburanti, verranno condotti allo Stadio attraverso via Gogavino. Per il parcheggio delle vetture, invece, è riservato uno spazio all’interno della Fiera di Gravina. Si chiede a tutti il massimo rispetto delle norme indicate dalle autorità preposte e, soprattutto, di vivere una bella giornata di sport in un derby che ha tanta attenzione su di sé.

Commenti

Brindisi, Leon Merito: 'Gara con l'Andria nasconde molte insidie'
Brindisi, Olivieri: 'Viviamo una partita alla volta'