Calcio

Brindisi, Iaia: 'Mi sono emozionato, prima certe scene le vedevo solo dagli spalti'

05.12.2018 13:26

A commentare il match perso con il Casarano e a immergersi nella super sfida di Barletta, a Blunote, è il calciatore del Brindisi (brindisino doc, con già due gol all’attivo), Stefano Iaia: “La gara di domenica con il Casarano è stata ben giocata da ambo le squadre. Ci è mancata un po’ di fortuna: il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”.

LA SETTIMANA: “L’affronteremo come le altre, senza abbatterci. Non siamo scarsi se perdiamo una partita così come non siamo dei fenomeni dopo un successo. Affronteremo la terza forza del campionato e stiamo preparando al meglio la partita”.

IL BARLETTA: “Di questa compagine conosco poco: in settimana raccoglieremo maggiori informazioni. Si tratta di una piazza importante come Brindisi e Casarano che si trova in alta classifica. E’ una sorpresa solo sulla carta: non ci aspettavamo di trovarli al terzo posto”.

LA GARA: “Come è stato per la sfida con il Casarano mi aspetto un match tirato. Tra le due tifoserie, inoltre, non corre buon sangue”.

IL CAMPIONATO: “Tra le squadre affrontate fino ad ora ho visto bene Casarano e Fortis Altamura. Adesso vediamo di che pasta è fatto il Barletta. Mi è piaciuto il Gallipoli e l’Otranto è una buona squadra. Il campionato d’Eccellenza è particolare”.

LA TIFOSERIA: “Domenica, da brindisino, scendere in campo con quella tifoseria è stato fantastico. Anni fa la vedevo solo dagli spalti. Ho vissuto un’emozione unica. Una curva così mancava dai tempi della serie D”.

Commenti

Ufficiale: Colpo Barletta, arriva il brindisino Faccini
Brindisi, arriva un'altra pesante multa