Calcio

Incredibile a Potenza, salta la presentazione. Il Comune: 'Non ne sapevamo nulla'

31.08.2018 17:41

Incredibile a Potenza, salta la presentazione della squadra e parte il botta e risposta tra amminiztrazione comunale e club. Iniziamo dal comunicato della società: 

Con profondo rammarico il Potenza Calcio informa che la presentazione della squadra, prevista per venerdì 31 Agosto in piazza Mario Pagano, non verrà effettuata. La società precisa altresì che era stava invitata a svolgere la suddetta presentazione all’interno del “Pozen Sports Festival e Pozen Colour Music Festival“, ma solamente in giornata si è appreso dai responsabili dell’organizzazione del “Pozen Rock Festival” e dall’Amministrazione Comunale che non erano state rilasciate tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell’evento.

Il Potenza Calcio precisa inoltre che era del tutto estraneo e scevro dalle dinamiche organizzative della manifestazione e si ritiene estremamente dispiaciuto perché ancora una volta le lungaggini burocratiche hanno prevalso sul buon senso.

Il Potenza Calcio si scusa con l’Erreà e con il suo Direttore Commerciale Moreno Bertazzo, che si era prodigato per portare nel capoluogo il “Truck” per la presentazione della squadra, sentendosi profondamente rammaricato per il danno economico inflitto ma ribadendo al contempo l’assoluta estraneità.

 

Con un sintetico comunicato il Comune di Potenza chiarisce la propria posizione in merito alla mancata presentazione della squadra alla città prevista per oggi e poi annullata. Di seguito riportiamo il testo.

In merito a quanto riportato nel comunicato del ‘Potenza Calcio’, nel quale si legge che la non avvenuta presentazione della squadra in piazza Mario Pagano sarebbe da attribuirsi al mancato rilascio delle autorizzazioni necessarie, l’Amministrazione comunale precisa che l’autorizzazione non è stata rilasciata semplicemente perché non è stata mai richiesta da alcuno.

Commenti

Amichevoli: Gol e spettacolo tra Monopoli e Fasano
Il 6 settembre l’esordio stagionale in precampionato della Happy Casa Brindisi