Calcio

Francavilla, Donatiello: 'Torneo travagliato tra rinvii e possibili radiazioni'

09.02.2019 12:54

"Purtroppo ci troviamo a commentare un altro campionato travagliato. Un torneo per molti falsato con una radiazione quasi inevitabile che potrebbe presto arrivare al Matera". Sono le parole di Tonino Donatiello, numero due della Virtus Francavilla che dice la sua in vista del match di domani.

Intervisto dall’edizione di Puglia e Basilicata del Corriere dello Sport, il vice presidente del club brindisino ha subito detto: "Dopo quanto accaduto in questo campionato, l’auspicio è che presto tutto questo possa finire. Il desiderio maggiore è che possano arrivare nuove norme che permettano alle squadre di iscriversi al campionato solamente se hanno tutte le carte in regola".

Infine, un accenno anche alla sua Virtus: "La società ha puntellato la rosa a disposizione di Trocini, ovviamente su indicazioni dello stesso allenatore. Personalmente credo che sia stata un’ottima finestra di mercato. Ora dobbiamo tornare a conquistare punti pesanti e a metterli in classifica, e soprattutto a far divertire il nostro pubblico che lo merita".

Commenti

Mercato: E se Morleo andasse al Casarano?
Brindisi, Olivieri: 'Teniamo alta la tensione, queste gare possono nascondere insidie'