Calcio

Calcio e Basket in simbiosi: I giocatori del Brindisi graditi ospiti al PalaPentassuglia

07.11.2019 13:46

La partita dell'Happy Casa Brindisi vinta contro il Besiktas ieri sera ha avuto, oltre al suo solito pubblico, anche un supporto molto particolare. 

Il Brindisi Football Club è stato infatti ospite con la prima squadra, e una parte del settore giovanile, dell'Happy Casa Brindisi, dando supporto ad un'altra eccellenza sportiva della nostra città. L'esito poi positivo della sfida ha reso il tutto ancora più godibile. 

La società del Brindisi ha quindi ringraziato l'Happy Casa e invitato a sua volta la squadra ad assistere ad un incontro casalingo del Brindisi Football Club. Ecco il comunicato comparso sul profilo ufficiale Facebook della squadra:

"  Una folta rappresentanza del Brindisi FC, Prima Squadra e Settore Giovanile, nella serata di ieri ha assistito alla gara di Basketball Champions League, Happy Casa Brindisi-Besiktas, disputatasi al PalaPentassuglia e conclusasi con il risultato di 84-72.
La SSD Brindisi Football Club ringrazia sentitamente tutta la dirigenza dell'Happy Casa Brindisi per la gradita accoglienza ricevuta in occasione dell'incontro di basket e si congratula per la bella vittoria ottenuta.

 Allora... NOI abbiamo portato fortuna, Happy Casa Brindisi ora tocca a VOI! 
Vi aspettiamo al "Fanuzzi" 

#BrindisiFC #ForzaBrindisi ️ "

Commenti

Serie D: Tutte le decisioni del giudice sportivo
D/H: Bitonto da record, è la difesa meno battuta d'Italia