Basket

BASKET- Arriva l'autorizzazione alla presenza del pubblico

02.10.2020 19:30

 

Con Nota del Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere sociale e dello Sport per tutti, è stato chiarito che l’ordinanza del Presidente della Regione Puglia dell’8 luglio 2020, che consente la possibilità di partecipazione al pubblico, è stata estesa anche agli eventi sportivi al chiuso.

Recependo le indicazioni del sindaco Riccardo Rossi e le opportune valutazioni del professor Pier  Luigi Lopalco, il governatore Michele Emiliano ha, di fatto, permesso che domenica prossima i tifosi della New Basket Brindisi, seppur in numero ridotto, possano partecipare alla prima partita di campionato della squadra cittadina.

“Ringrazio il presidente Emiliano - dichiara il sindaco Riccardo Rossi - per l’attenzione verso coloro che amano lo sport e, in particolare, per aver consentito la partecipazione dei tifosi già a partire da domenica. Sono certo che la società New Basket Brindisi sarà attenta e rispettosa di tutte le norme anti Covid, affinchè si possa vivere in sicurezza e serenità questi momenti collettivi. Auguro alla squadra di disputare un campionato ricco di successi, emozioni e soddisfazioni”.

Commenti

Le previsioni dell'Oracolo per la 3a giornata
NBB, modalità di acquisto e costi dei biglietti