Calcio

Brindisi, Boualam: 'Viviamo questo momento con tranquillità'

11.04.2018 16:19

Domenica, battendo il Tricase a domicilio il Brindisi potrebbe risalire in Eccellenza con una giornata di anticipo. Bisogna restare tranquilli e allenarsi al meglio per questo match: parola del difensore Hamadi Boualam che, a Blunote, commenta così…: “Viviamo questo momento con tranquillità. Mancano due partite e abbiamo bisogno soltanto di tre punti per chiudere il discorso promozione. Faremo di tutto per vincere sul difficile campo del Tricase”.

PASSO INDIETRO: “Beh, domenica il Carovigno ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Sono stati bravi e tutto sommato il pareggio è stato giusto anche se il gol, secondo me, era in fuorigioco. Ce la siamo giocata”.

LA RIPRESA: “Lo spirito è buono e ci alleniamo concentrati e con il giusto entusiasmo. Siamo sereni e tranquilli”.

IL TRICASE: “Conosco Giorgetti che è molto forte e so che hanno un ottimo portiere. E’ una bella squadra e non sarà facile vincere li. Una cosa è certa: ce la metteremo tutta”.

TIFOSERIA: “La tifoseria, anche domenica, ci è stata vicina dando spettacolo. Peccato per il pareggio. Speriamo di farli gioire a Tricase”.

IL GIRONE: “E’ stato molto duro e non mi aspettavo di vedere qualche squadra, tra quelle che vi si trovano invischiate, in zona play out. Anche in quella play off ci sono sorprese”.

Commenti

Brindisi, Rufini: 'Non dobbiamo farci coinvolgere dall’entusiasmo'
Back-to-back al PalaPentassuglia: biglietti in vendita per Brindisi-Cremona