Calcio

Brindisi, ecco il programma ufficiale delle amichevoli e le informazioni

30.07.2019 18:30

La SSD Brindisi FC comunica che sabato 3 agosto, alle ore 11,30/11,45, presso la struttura alberghiera “Casa Reale” (struttura che ospita tutta la comitiva brindisina), verrà effettuata una conferenza stampa, dove sarà presente tutta la squadra biancoazzurra.

Per raggiungere detta struttura, si consiglia di prendere l’uscita Grotta Minarda (AV). A seguire, nel pomeriggio, come da programma, verrà effettuata la prima partita amichevole, che si svolgerà sabato 3 agosto,  alle 16,30, con l’AIC (Associazione Italiana Calcio) Equipe Campania (sede Baronissi Salerno),  al comunale di Sturno  “ll Castagneto “.

Come preannunciato, il 10 agosto, alle ore 16,30, sempre presso il comunale di Sturno “il Castagneto”, verrà effettuata la seconda amichevole, l’avversario sarà il Sorrento, squadra partecipante al campionato di serie D.

A conclusione, il 13 agosto, sempre alle ore 16,30, verrà giocata la terza amichevole, presso il campo di calcio di Pratola Serra “Modestino De Cicco”, contro il San Tommaso, squadra partecipante al campionato di serie D.

Commenti

Casarano, c'è un super colpo a sorpresa in difesa!!!
Ufficiale: Brindisi, c'è la firma di Pizzolato