Calcio

Casarano, si pensa già alla D: 'Manca solo la spallata finale'

27.02.2019 12:31

“È il momento di fare ancora più gioco di squadra!”. È il messaggio affidato al proprio canale Facebook del patron del Casarano, Antonio Filograna Sergio. Da notare l’uso della “D” maiuscola che rappresenta il traguardo che, a sei turni dalla fine, è ormai a portata di mano. “D” come Serie D.

“Ora più che mai – scrive – è il momento di stare più vicini, più uniti per far sentire il calore, la passione ai nostri calciatori e tecnici, per il raggiungimento Del nostro obiettivo! Le prossime tre gare in particolare saranno Decisive e Determinanti per il nostro futuro. I calciatori, i tecnici sanno tutto questo… e sono consapevoli di quanto ancora ci sia da lottare e sudare!!! Dobbiamo… compartecipare tutti insieme, forti Della nostra coesione e Della nostra volontà comune!!! Chi ci segue a ruota, ha la convinzione che potrà raggiungerci… Ora… Dobbiamo Dare la spallata finale!!! Da Domenica prossima inizia un nuovo campionato… 6 giornate difficili, intense… Da vivere tutte D’un fiato!!! Facciamo sentire la nostra voce, la nostra presenza, perché il raggiungimento di un traguardo Deve essere per tutti noi motivo di orgoglioe di soddisfazione Da cui ripartire !!!”.

E poi chiosa così: Casarano merita questo… i casaranesi meritano questo… i nostri calciatori meritano questo…!!! La società ha profuso tutte le energie necessarie… abbiamo avuto unità di intenti, e l’umiltàgiusta,….. ma manca ancora poco… pochissimo. Vediamo il traguardo… ma ancora non riusciamo a toccarlo…!!!! Abbiamo bisogno di una spinta Decisiva… quella che la nostra città, i nostri tifosi… possono e Devono Dare!!! “D” …aiutiamoci a raggiungerti… perché in fondo è ancora più bello vincereinsieme“.

Commenti

Barletta, allenamenti ripresi con vista sull’Otranto
Accoltella giovane, fermato. Vittima grave