Basket

Happy Casa, Vitucci esalta i suoi: 'Gli avevo chiesto di alzare l'asticella'. Ai tifosi:'Bisogna sostenere anche chi sbaglia'

06.10.2019 00:54

Frank Vitucci è raggiante alla fine del match vinto dalla Happy Casa Brindisi sulla Leonessa Brescia per 88-78, al termine di 40 minuti eccezionali sotto il profilo dell’intensità e spettacolo.

Queste le sue dichiarazioni: “Avevo chiesto ai giocatori di alzare di molto l’asticella vista la caratura dell’avversario. Brescia ha dieci giocatori importanti e mira in alto, abbiamo vinto contro una squadra più forte ma non vuol dire che siamo più forti. Occorre rimanere umili, il lavoro paga e oggi si sono visti passi in avanti rispetto a dieci giorni fa. I ragazzi sono stati veramente bravi, nessuno escluso e il pubblico deve avere più tolleranza non prendendo di mira alcuni atleti al primo errore. La pallacanestro è un gioco di errori, e vince chi commette meno errori. Quando un giocatore sbaglia sà già lui che deve far meglio, non bisogna infierire. Un ringraziamento doveroso va al grande lavoro fatto dallo staff medico, sanitario e atletico su Tyler Stone. Sono riusciti ad anticipare i tempi sfruttando anche la disponibilità del giocatore che questa sera è risultato decisivo sorprendendo anche noi stessi sul suo stato di salute. Una soddisfazione doppia per tutti noi“.

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Commenti

Happy Casa, Banks esagerato e Brescia al tappeto!
Fidelis Andria - Brindisi in tempo reale. CLICCA QUI