Calcio

Verso Lecce - Francavilla, il ds Meluso: 'Virtus squadra strabiliante'

22.12.2017 17:19

Un grandissimo girone d’andata per il Lecce capolista del girone C della serie C, che domenica affronterà l’insidiosa Virtus Francavilla. A presentare la partita, a Blunote, è il ds dei salentini Mauro Meluso: “La stagione, per noi, fino ad ora, è stato quanto mai positiva. Nel girone d’andata abbiamo conquistato ben 41 punti: un risultato eccellente, straordinario. Per partite con determinazione. In questo girone ogni match è difficile, lo testimonia il fatto che abbiamo perso punti con due formazioni di bassa classifica. Tutti possono vincere o perdere con tutti…”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “I biancoazzurri hanno fatto cose strabilianti: vengono da un periodo felice e avranno la volontà di proseguire con questa determinazione. La serenità aiuta a trovare le giuste motivazioni. Hanno ottime individualità, una difesa solida e il capocannoniere Saraniti”.

LA GARA: “Tatticamente non so che gare sarà, però, posso confermare che le motivazioni non mancheranno da parte di nessuno. La Virtus ha velleità di classifica e per loro sarà una partita importante. Mi aspetto un bel derby in cui mi auguro di non soffrire”.

IL CAMPIONATO: “La lotta non è contro il Catania ma contro tutti: non dimentichiamoci del Trapani che è terzo ed è attrezzato anche più del Catania. Noi per eccellenza siamo la squadra da battere: tutte le avversarie raddoppiano le forze. Siamo chiamati a guardare a noi stessi…”.

Commenti

Verso Lecce - Francavilla, Liverani: 'Faremo una gara aggressiva'
Mondiali 2018: Diritti Tv a Mediaset