Calcio

Diego Sciurti, il parrucchiere dei campioni

09.01.2019 12:52

Da oltre 10 anni è il parrucchiere dei campioni. Diego Sciurti ha legato anche quest’anno il suo nome a quello della New Basket Brindisi. Sono le sue mani e le sue idee che curano l’immagine degli atleti della Happy Casa Brindisi. Sponsor e partner della società biancazzurra, ha accompagnato la scalata del club dalla B alla Serie A. ‘Siamo orgogliosi di questa esperienza’ ha commentato Sciurti – ‘curare l’immagine di una delle principali eccellenze del nostro territorio è gratificante, ringraziamo la società per questa opportunità, la New Basket è un patrimonio di tutta la regione. In questi anni abbiamo conosciuto da vicino praticamente tutti gli atleti, le loro mogli, le famiglie, campioni provenienti da ogni parte del mondo e ci piace pensare di aver contribuito in parte a farli sentire a casa’.

Ma Diego è anche un volto noto della televisione, avendo partecipato a diversi programmi televisivi. L’atelier di Largo Guglielmo da Brindisi è divenuta un punto di riferimento per l’intera provincia e non solo. Una luogo rilassante e rigenerante, per clienti di tutte le età.

Nel 2015 è nato stato inaugurato anche il primo ‘BEAUTY KIDS’, coloratissimo salone di bellezza per bambini dove tutto è pensato e organizzato per il benessere, la cura del look e il divertimento dei piccoli.

Commenti

New Basket, prolungato il contratto con Erik Rush fino a giugno 2020
Eccellenza: Effettuato il sorteggio della Finale di Coppa Italia