Basket

Happy Casa, coach Vitucci:"Grande vittoria nonostante qualche calo. La Champions ci arricchirà"

14.10.2019 09:13

Coach Vitucci è visibilmente soddisfatto dopo la storica vittoria al Mediolanum Forum sull'Olimpia Milano. Ecco le sue dichiarazioni a caldo in conferenza stampa.

"Abbiamo dimostrato che qualche volta la proprietà transitiva funziona, visto che dopo Brescia battiamo Milano che era già stata battuta da loro...a parte le battute non è stato affatto semplice. Abbiamo fatto una partita di grande intensità e raziocinio. Quando loro hanno rimontato chiaramente abbiamo fatto un po' di fatica, però abbiamo fatto molto bene a rimbalzo e lavorato di squadra. 92 punti segnati nonostante un calo nell'ultimo quarto, ma non posso che essere contento dei miei, che vincendo a Milano si meriteranno qualche titolo in più. Ringrazio anche Ettore Messina che immediatamente dopo la partita mi ha fatto i complimenti molto sportivamente (i due hanno lavorato insieme a Treviso, ndr)".

Sulla Champions imminente:
"Ci avviciniamo a questo impegno importante e io vorrei che sia utile per migliorare molti aspetti del gioco che solo il ritmo partita ci può dare. Sarà un'esperienza per tutti e un'occasione in più per chi magari ha giocato un po' meno, compreso Radosavljevic che è ancora con noi. Vogliamo che ci arricchisca."

Commenti

Iadaresta bestia nera del Brindisi, contro i biancazzurri quattro gol in quattro gare
VIDEO - La conferenza stampa di Olivieri dopo Brindisi - Foggia