Calcio

Virtus, Attanasi: 'Stadio? Questa volta preoccupazioni infondate'

19.02.2019 15:58

Anche il Presidente del consiglio comunale di Francavilla Fontana Domenico Attanasi interviene sulla questione stadio, manifestando, attraverso i social, la sua posizione su una vicenda che continua a scatenare polemiche:

‘Dal suo punto di vista fa bene il Presidente Magrì a volere tenere alta l’attenzione sull’andamento dei lavori di adeguamento dello stadio Giovanni Paolo II. Per più di due anni ha incassato promesse che non sono state mantenute. Questa volta però le sue preoccupazioni non mi sembrano giustificate. Dalla visita del Presidente Ghirelli sono passate appena due settimane e mezzo. Da allora i lavori sono andati avanti come da cronoprogramma, salvo qualche giorno di pioggia. Non è sopraggiunto alcun fatto nuovo e non ho personalmente registrato nessun motivo di preoccupazione'.

SEGNALAZIONE ALLE AUTORITA' - 'Trovo pertanto abominevoli alcuni commenti pubblicati in calce al post dello Strillone. A molti degli autori lo stadio lo farei vedere col binocolo. Anzi, spero che queste persone lo vedano davvero col binocolo, visto che saranno immediatamente segnalate alle autorità competenti. Adesso basta!’

Commenti

VIDEO - TERZO TEMPO: SPECIALE FINAL EIGHT COPPA ITALIA
Francavilla, è scontro sullo stadio: L'ex sindaco Bruno: 'Assurdo annunciare querele'