Calcio

Brindisi, Ciullo: 'Sarei presuntuoso a cambiare troppo e subito'

16.11.2019 20:04

Manca, davvero, poco al nuovo esordio del tecnico Salvatore Ciullo sulla panchina del Brindisi che domenica andrà a sfidare, a domicilio, l'ostica Team Altamura. A presentare il match è proprio il neo allenatore adriatico: "Le premesse per fare un buon percorso ci sono. La squadra ha lavorato bene ma c'è qualche infortunato che spero di recuperare al più presto. I ragazzi si sono responsabilizzati. Speriamo di essere pronti per fare la nostra partita".

IL MORALE: "Quando c'è un cambio d'allenatore e non ci sono risultati ovviamente una squadra è giù di morale. Bisogna cercare di invertire subito la rotta ed essere più propositivi sapendo che il momento non è dei migliori. Ho trovato la squadra un poì giù, com'è giusto che sia ma che allo stesso tempo ha partecipato al meglio agli allenamenti seguendo le mie indicazioni: di questo sono contento".

LA TEAM ALTAMURA: "E' una buona squadra che gioca bene. Formazione organizzata con il neo tecnico Alessandro Monticciolo che ha dato qualcosa di nuovo. Le insidie, come in ogni partita, ci sono e sta a noi arginarle".

LAVORO SETTIMANALE: "A livello tattico abbiamo lavorato molto su quello che si era fatto in passato. Sarei un presuntuoso a cambiare subito tutto. Ci siamo impegnati per migliorare gli aspetti che non andavano bene".

Commenti

Brindisi, concorso per la ricerca di un fotografo, ecco CONCORSO FOTOGRAFICO "I WANT YOU"
Brindisi, i convocati di Ciullo per Altamura