Calcio

Brindisi, per la Juniores pareggio a reti bianche

23.12.2018 00:02

Finisce in parità 0/0 la decima giornata del campionato juniores regionale tra Lizzano e Brindisi FC nel campo neutro di pulsano.
Bella partita combattuta su tutti e due i fronti, al 12' del primo tempo Serti ruba palla al limite dell'area ma il tiro termina fuori.
Al 16' punizione di Carbone da limite dell'area la palla termina fuori.
Al 18" su un contropiede avversario bel recupero di Renna che chiude una diagonale sull' avversario recuperando il pallone.
Al 28' ancora Serti con un bel tiro dal limite ma la palla non vuole saperne di entrare.
Al 31' ancora Brindisi Carbone per Serti che serve al limite dell'area Piscopiello che lascia partire un bel tiro a giro ma la palla termina alta.
Si va al riposo sullo 0/0.
All'8' della ripresa Rizzato lascia il terreno di gioco per infortunio alla mano, al suo posto Palazzo, Arigliano scala a centrocampo e giocano di punta Palazzo e Cocciolo con Serti che spazia tra le fasce e la trequarti.
Al 10' il Lizzano si fa pericoloso dopo aver recuperato una palla su Renna, entrato in area l'attaccante scarica una bella palla dietro la porta è sguarnita ma fortunatamente per il Brindisi gli avversari sbagliano clamorosamente.
Al 13' Piscopiello dalla sinistra lancia in area Serti che ha un controllo strepitoso ma anziché andare al tiro subito, porta la palla troppo verso l esterno fallendo una bella occasione.
Al 17' Piscopiello viene ammonito e al 23' viene sostituito per un problema alla caviglia al suo posto Marzella. Si passa così ad un modulo poco consono ai nostri 3511 ma che comunque riescono a gestire nonostante gli avversari spingano per cercare il vantaggio.
Il Brindisi non molla al 30' Serti su punizione battuta benissimo imbecca in area De Luca che non riesce a chiudere di piatto il tapin del possibile vantaggio.
Al 33" il Lizzano resta in 10 , al 35' ancora Serti punizione battuta forte il portiere respinge e Palazzo si trova la palla tra i piedi ma non riesce a mettere dentro.
Il Lizzano inizia a mettere dentro forze fresche, al 40' Arigliano ha tra i piedi una buona palla ma anziché calciare di prima intenzione mette dentro per Palazzo che si trova in fuorigioco.
Gli ultimi quattro minuti di recupero concessi dall' arbitro sono un vero assalto del Lizzano verso la nostra area ma i ragazzi resistono combattendo a denti stretti riuscendo a portare a casa un buon punto anche se ci sta stretto.

Prossimo appuntamento in casa per l ultima giornata di andata giorno 5/01/19.

Commenti

FINALE: Un Brindisi cuore e grinta ribalta il Corato. Rileggi il live
Corato, a Brindisi con sorpresa: Ingaggiato Ciriolo