Calcio

Brindisi, Ancora parla da leader: 'Ognuno si assuma le proprie responsabilità. Io non mi muovo da Brindisi, qui sto bene. Basta chiacchiere, pensiamo a salvarci'

24.11.2019 18:33

Si è presentato in sala stampa mettendoci la faccia. L’attaccante del Brindisi Cristiano Ancora ha letteralmente preso sulle spalle la squadra nel momento più difficile ed a termine della gara persa in casa col Francavilla in Sini ha commentato senza peli sulla lingua:

TROPPE TRAGEDIE - ‘E’ un momento difficile certo, ma sono situazioni che si vivono spesso nel calcio. Ma la situazione non è tragica come sembra o come qualcuno vuol far sembrare. L’obbiettivo era la salvezza e la centreremo. Adesso non dobbiamo guardare la classifica, indossiamo una maglia importante e abbiamo il dovere di lottare'.

IL MERCATO - 'Dopo, poi, penseremo al mercato e se c’è qualcuno che vuole andare via è giusto che se ne vada. Ognuno di noi deve farsi un esame di coscienza e capire se sta dando davvero tutto. Sono certo che il mercato ci farà bene. Sento di tutto in giro, c’è troppo rumore attorno a questa squadra. Abbiamo già cambiato allenatore, ora basta'.

OGNUNO SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA' -'Prendiamoci tutti le nostre responsabilità. Io non mi muovo da Brindisi perché qui sto bene e la scorsa estate ho fatto una scelta di vita. Ripeto, la situazione è negativa, lo sappiamo, ma ci rifaremo, ne sono certo’.

Commenti

Brindisi, Ciullo: 'In questo momento serve unità di intenti. Mercato? Lasciamo in pace i calciatori fino all'apertura delle liste'
D/H: Risultati, marcatori e classifica. Foggia in testa, Brindisi nei Play Out