Notizie

Debutto per Like.a.Nova: La cantante brindisina che "balla da sola"

08.02.2021 22:40

"Ballare da soli a volte fa paura, spaventa, ma è il punto da cui bisogna ricominciare...Da noi stessi". 
E ricomincia proprio da se stessa, con un brano scritto di suo pugno, la cantante brindisina, classe '93, Noemi Castagnanova, Like.a.Nova per i suoi fans. 
Tanta gavetta per Noemi, che ha la passione del canto fin da bambina, e che diventa presto voce nota nel panorama musicale brindisino. Fino all'approdo nel team di Max Pezzali a "The Voice of Italy" nel 2016. Poi ancora diverse collaborazioni in giro per l'Italia. Nel 2020 la svolta e probabilmente la maturazione artistica come cantautrice: incide due brani col noto rapper Ioria : "Too much" e "Sient a me".
Il 05 Febbraio ecco il suo brano di debutto da solista: "Ballo da sola".
Prodotto da Daniele Bleedz, ritmo coinvolgente e incalzante, testo che trascina l'immaginario dell'ascoltatore catapultandolo in una storia d'amore finita ma che non lascia spazio alla malinconia.
Resta da scoprire il videoclip, diretto da Domenico Apruzzo, che uscirà nelle prossime settimane. 
"Ce ne ho messo di tempo ed ho costellato la mia strada di sbagli, ma alla fine ho imparato a conoscermi, volermi bene e capirmi finalmente". Si racconta così Noemi ai suoi fans  sul suo profilo Instagram, e il loro affetto non manca a tornarle con una serie infinita di complimenti e condivisioni del suo brano.

I.M.

 

 

 

Commenti

D/H: Classifica marcatori, Antonio Croce tenta la fuga
Avis Brindisi: Raccolta straordinaria di sangue MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO