Calcio

Vangone e Ciullo insieme in Tv: Il tecnico: 'Sono il primo a volere che le cose vadano bene'. Il Presidente: 'Vado avanti per rinforzare il club'

02.02.2020 17:37

Il Presidente del Brindisi Umberto Vangone era presente anche a Marsicovetere, in Basilicata, per seguire l'incontro con il Grumentum. Prima della gara pare ci sia stato un confronto con il tecnico Salvatore Ciullo. I due si sono presentati insieme ai microfoni di Giuseppe Andriani su Canale 85, con Vangone che ha precisato: 'Abbiamo parlato col mister e ci siamo anche chiariti. Tutti sanno quale è la situazione a Brindisi, è inutile girarci attorno. Tutti sanno che voglio rinforzare questa società da tempo, ho chiesto un segnale agli amici di Brindisi, senza alcuna polemica. In ogni caso sto continuando a lavorare, portando anche forze nuove e già la settimana prossima avrete notizie importanti. La squadra? E' in linea con glim obbiettivi stagionali e con quello che abbiamo sempre chiesto. A che serviva appesantire ulteriormente il bilancio con altri calciatori. Per me i bilanci e la salute del club vengono prima di ogni altra cosa e dobbiamo pensare anche alla prossima stagione con obbiettivi differenti'. 

SALVATORE CIULLO: 'Io sono il primo a volere che le cose vadano bene. Non era certo mia intenzione alimentare tensioni. Spero che la società riesca a fare chiarezza al suo interno, per il bene di tutti. la partita? Abbiamo ottenuto un buon punto su un campo difficile. Mi prendo il pareggio perchè ci consente di muovere la classifica'. 

Commenti

D/H: Ecco la nuova classifica, che lotta per la salvezza!
C/C: Francavilla, non riesce l'impresa a Bari