Calcio

Viterbese, Calabro: ‘Gara speciale per me. La Virtus? Parte avvantaggiata’

12.02.2019 22:03

Non sarà una gara come tutte le altre per Antonio Calabro. Il grande protagonista del miracolo Virtus Francavilla affronterà il suo passato in una gara importantissima: ‘Dopo la vittoria sul Monopoli si è pensato subito a ripristinare le energie fisiche e mentali in casa Viterbese in vista della gara di domani.
La Virtus Francavilla è il peggior avversario che ci poteva capitare in questo momento: è una squadra ben allenata e la squadra gioca con grande entusiasmo. Inoltre, tatticamente sarà difficile da scardinare, poiché giocano molto chiusi, con ripartenze veloci e hanno i giusti interpreti per fare questo tipo di gioco. Domani la Virtus Francavilla parte avvantaggiata poiché rispetto a noi ha due partite in meno sulle gambe. Infatti, noi abbiamo giocato in coppa mercoledì, poi subito domenica in campionato, mentre loro hanno riposato. Domani per me sarà una gara particolare, è la prima volta che incontro la Virtus Francavilla da avversario.
Ho stima di tutta la società e sono molto legato ai tifosi che mi hanno accompagnato in un tragitto bellissimo durato tre anni’.

Commenti

Sabato col Mesagne sarà giornata Pro Brindisi. I prezzi
Olimpia Francavilla: Bellanova, ‘Sono cresciuto tanto’