Calcio

Brindisi, Vangone: 'Ho chiesto ai ragazzi di vincere subito. La nostra forza? Abbiamo un grande gruppo'

12.09.2018 19:06

‘Se il gruppo resta cosi unito, non temiamo nessuno. Come abbiamo detto più volte, forse, non siamo i più forti sulla carta, ma possiamo essere i più organizzati. È questo nel calcio può fare la differenza'. Cosi Umberto Vangone, amministratore del Brindisi: ‘ancora non siamo al 100%. Siamo senza Quarta, senza Cordisco, con Peinado a mezzo servizio’.

I TIFOSI - 'Mi sto legando molto alla piazza. Sto iniziando a conoscerla. Abbiamo il vantaggio di avere metà società di brindisini doc. E loro sono i primi tifosi. Il pubblico é deluso dal passato? É giusto, li comprendo. Dobbiamo essere bravi a riconquistarli. Il tifoso ha il diritto anche di contestare. Del resto, come avete notato, anche io sono molto stato molto critico dopo la gara di Mesagne in Coppa Italia, figuriamoci se non può esserlo il tifoso'.

OBBIETTIVO - 'Ho chiesto ai ragazzi nove punti in tre partite. Così capite come la penso e cosa voglio. Io ho un'enorme voglia di riscatto e di portare a termine i traguardi che ci siamo prefissati qui a Brindisi'.

Commenti

Francavilla, programmata una nuova amichevole
Brindisi, oggi la Coppa Italia. Dalle 16,30 tagliandi in vendita