Calcio

Un Brindisi irriconoscibile crolla a Casarano. Rileggi il live.

15.09.2019 17:02

Il Brindisi crolla 4-0 a Casarano nella terza giornata del campionato di Serie D. Partita senza storia al ‘Capozza’, almeno per il punteggio. Olivieri deve rinunciare a Escu e Maglie e presenta una difesa con Fruci sull’esterno, Capone e Iannciello al centro e Corbier a destra. In avanti esordio per il 2001 Pizzolla. De Candia cambia rispetto la gara persa col Taranto e mette dentro dal primo minuto Olcese in attacco. In campo si è visto un Brindisi diverso nell'atteggiamento, distratto e con poco ritmo. Queste le azioni principali del match: 

11' - GOL DEL CASARANO CON TISCIONE: Spinta sulla destra di Mincica e palla al centro per Tiscione che trova il vantaggio. Casarano 1 - Brindisi 0.

19' - Ammonito Tiscione nel Casarano. Mister Olivieri prova a scuotere i suoi. L'impressione è che abbia sceltro la difesa con tre grandi (Capone e Ianniciello con Fruci esterno) per ovviare all'assenza di Escu. 

22' - Casarano ad un passo dal raddoppio con Olcese. L'esperto bomber argentino alza la mira da ottima posizione. 

23' - Reazione del Brindisi: bella azione sull'asse Montaldi-Marino, il tiro del capitano biancazzurro è alto. Sempre 1-0 per il Casarano. 

28' - Brindisi ad un passo dal pareggio con Montaldi, colpo di testa dell'argentino e pallone sul palo. Sta salendo la squadra di Olivieri. 

34' - Ci prova ancora il Brindisi con Montaldi dalla distanza, conclusione a lato. 

36' - GOL DEL CASARANO CON MINCICA: Olcese imbuca Mincica su una ripartenza ed il calciatore leccese batte Lacirignola. E' 2-0 per il Casarano. 

45' - FINE PRIMO TEMPO: CASARANO 2 - BRINDISI 0. 

INIZIA IL SECONDO TEMPO

1' - C'è stato qualche problema per Corbier negli spogliatoi. Olivieri è costretto ad un cambio forzato: al posto del terzino, entra Tourè. Adesso è un Brindisi decisamente più offensivo. 

7' - TERZO GOL DEL CASARANO: AZIONE DI TISCIONE CHE PENNELLA AL CENTRO PER OLCESE CHE DI TESTA BATTE LACIRIGNOLA. CASARANO 3 - BRINDISI 0. 

11' - Doppio cambio nel Brindisi: Escono Sorrentino e D'Ancora per fare spazio a Granado e Zappacosta. 

17' - Ammonito Fruci nel Brindisi. I biancazzurri stanno soffrendo tanto le giocate di Tiscione in particolare. 

26' - Cambio nel Brindisi: Esce Montaldi, entra Ancora. 

27' - QUARTO GOL DEL CASARANO: TISCIONE IN CONTROPIEDE DRIBBLA ANCHE LACIRIGNOLA E FIRMA IL POKER. CASARANO 4 - BRINDISI 0. 

30' - Il Brindisi sfiora il gol della bandiera con Ianniciello. Para l'estro difensore di casa. 

31' - Nel Casarano Tiscione è incontenibile: Gran tiro al volo, palla alta di un soffio. 

35' - Occasione d'oro per Cristiano Ancora, servito da Tourè. L'attaccante del Brindisi spara incredibilmente alto dall'altezza del dischetto. 

45' - L'arbitro concede 4 minuti di recupero. 

46' - Si ferma anche Zappacosta per un problema muscolare. Il Brindisi finirà la partita in 10 uomini. 

PARTITA FINITA - CASARANO - BRINDISI 4-0.

Commenti

Brindisi: Malore negli spogliatoi per Corbier, ora sta bene
Casarano - Brindisi 4-0: Cronaca e tabellino