Calcio

Brindisi, Cordisco: 'Siamo forti e lo dimostreremo. Qui stiamo benissimo e vogliamo vincere'

Ecco il racconto a tutto campo di uno dei calciatori più esperti del Brindisi

31.10.2018 08:41

Il centrocampista del Brindisi Antonio Cordisco è il protagonista della trasmissione ‘100 Sport Magazine Brindisi’ che andrà in onda questa sera, mercoledi 31 ottobre 2018 alle 21,40, su Studio 100 TV.

LA PARTITA – ‘'Iniziamo col dire che la palla era entrata. Me lo hanno giurato tutti. Era gol di almeno venti centimetri. Cosi Antonio Cordisco, centrocampista del Brindisi, a Studio 100 Tv.  Il Mesagne é un'ottima squadra e lo aveva già dimostrato in Coppa Italia. Del resto anche in campionato ha fermato altre big’.

IL BRINDISI – ‘Io nel calcio faccio una differenza tra chi é più bravo e chi é più forte. Noi, probabilmente, non siamo la rosa composta dai calciatori più bravi del campionato ma siamo la squadra più forte. Di questo ne sono certo e l’ho sempre detto. Noi siamo un grande gruppo. Non sono frasi di circostanza. Per ora siamo in linea con i programmi della società ma vogliamo fare di più. Noi giochiamo sempre per vincere. Stiamo bene, non ci manca nulla’.

CAMBIO ALLENATORE – ‘Cambiare l'allenatore é sempre una confitta per i calciatori ma abbiamo accettato la scelta della società. Olivieri ci sta facendo lavorare tanto, vuole limare i dettagli che ci stanno portando a non ottenere il massimo’.

CAMPIONATO - 'Adesso é in testa il Molfetta che ha un no buon organico e un grande allenatore. Il Casarano lo conosciamo tutti ma anche l'Altamura é una grande squadra ed una società che ha speso molto. Mi sarei atteso qualcosa in più da Corato e Barletta. Tra cinque o sei giornate avremo un quadro più chiaro. Dobbiamo restare attaccati al treno.’

TIFOSI - 'Dobbiamo portare la tifoseria dalla nostra parte. Il tifoso é scottato per le vicissitudini del passato e lo capiamo. Però ho i brivisi a pensare ad un ‘Fanuzzi’ pieno se…’

Commenti

Il Brindisi non ha dubbi: 'La palla ha varcato la linea, era gol'
Spranghe, fumogeni e furto di striscione: Agguato ai tifosi del Francavilla