Calcio

Bisceglie, Partipilo: 'Virtus? Non pensiamo all'avversario'

28.12.2017 15:00

E’ l’ultima partita dell’anno per il Bisceglie che sabato farà visita alla Virtus Francavilla. A presentare il match, a Blunote, è uno dei calciatori simbolo dei neroazzurri, Antonhy Partipilo: “E’ stata una settimana tranquilla in cui dopo la cena pre natalizia e la sfida con la Paganese, abbiamo avuto due giorni di relax per poi riprendere ad allenarci in vista del match con la Virtus Francavilla”.

LA CONDIZIONE: “Stiamo bene e c’è entusiasmo visto che con la Paganese siamo riusciti a fare punti. Vogliamo chiudere in bellezza il 2017”.

LA GARA: “Con la Virtus mi aspetto una partita non facile. E’ un avversario rognoso che gioca al calcio. Non per caso si trovano al quinto posto. Sarà una battaglia”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Non pensiamo all’avversario ma solo a noi stessi. Occhio, comunque, a Saraniti che è in gran forma”.

IL BISCEGLIE: “Il nostro obiettivo è sempre stato quello della salvezza. Abbiamo cercato la partenza sprint e vogliamo raggiungere quanto prima quota 43 punti. Mi aspettavo questa posizione di classifica visto il buon lavoro svolto in ritiro”.

IL CAMPIONATO: “La sorpresa è il Siracusa anche se, già l’anno passato era una squadra esperta. Il Rende sta facendo un gran campionato”.

PARTIPILO: “Ero partito molto bene poi sono stato fermo per un infortunio alla caviglia. Adesso sto bene e mi sta mancando soltanto il gol”.

FATTORE CAMPO: “E’ vero il “Fanuzzi” per la Virtus è un fortino ma, noi, andremo li per giocare come sempre. Vogliamo accumulare altri punti”.

Commenti

Mercato: Virtus, si lavora sulle cessioni. In arrivo tre calciatori?
"Il Brindisi avrebbe già dovuto staccare gli avversari ma..."