Calcio

Brindisi, Tedesco: "Ad Ostuni meritavamo di vincere. Ora più forti di prima"

03.10.2017 11:44

A spiegare e analizzare le cause del ko di domenica, a Blunote, è uno dei calciatori simbolo del Brindisi, Mino Tedesco: “Il fatto di essere rimasti dopo 10’ in dieci uomini, ha rovinato una partita che avremmo meritato di vincere. Non mi lamento mai degli arbitraggi visto che sono abituato a fare sempre un mea culpa. Chi ha visto la partita, però, avrà notato certi errori. A volte certe scelte possono rovinare un campionato”.

LA SETTIMANA: “In una famiglia o in una squadra solida dopo un ko ci si riunisce per tornare più forti di prima. Ci sono altre ventisei partite e bisogna ricominciare con serenità. Peccato, perché dopo cinque partite non avevamo mai perso e nessuno era riuscito a segnarci. Bisogna accantonare subito questa sconfitta”.

IL TALSANO: “E’ una formazione che conosco poco ma, ormai, chi affronta il Brindisi lo fa allo stesso modo. Il nostro atteggiamento dev’essere sempre lo stesso, anche se affrontassimo il Milan”.

IL CAMPIONATO: “La classifica ancora deve delinearsi. In questo girone l’ultima può vincere con la prima. Per quanto riguarda il Brindisi siamo un’ottima squadra ma tante varianti, come ad esempio alcuni terreni di gioco, possono variare l’andamento di una stagione. Non dobbiamo dare nulla per scontato”.

TEDESCO: “Mi sono messo sempre a disposizione del gruppo. Sicuramente, avrei potuto segnare qualche gol in più, ma adesso m’interessa solo il Brindisi…”.

Commenti

Ostuni - Brindisi 2-1: Il video di Ostuninotizie.it
Un grande Francavilla espugna Caserta