Calcio

Serie C - Catania: Sottil verso l'esonero, pronto il sostituto

25.02.2019 11:05

Il ko di Viterbo costa caro ad Andrea Sottil. L’ex tecnico di Siracusa e Livorno, infatti, secondo quanto riportato da ItaSportPress.it, sarebbe ormai già stato esonerato. Il ko contro la Viterbese non poteva rimanere inosservato. Anche perché, il Catania ha sfornato una prestazione davvero troppo scialba.

E così, ci sarà la svolta in panchina. Il disastro contro la Viterbese ha portato l’ad Lo Monaco a questa clamorosa decisione. Il dirigente etneo, aveva sempre difeso il proprio allenatore. Però, di fronte a debacle di questo tipo, la posizione di Sottil è diventata pesante. L’avvicendamento è imminente. L’ultima notte è stata quella decisiva. Al posto dell’ex Livorno, dovrebbe arrivare Carmine Gautieri che nelle ultime settimane è stato vicino a diverse panchine di Serie C, come la Reggina.

Al tecnico napoletano il difficile compito di risollevare il morale di un gruppo che ormai ha detto addio al primo posto, visto il cammino della Juve Stabia, e che si giocherà tutto nei play off. Prossime ore importanti e decisive per il cambio alla guida tecnica: il Catania è pronto a cambiare.

Commenti

Casarano, De Candia: 'Dobbiamo essere più concreti'
Lnd, importanti novità in Serie D e Eccellenza