Calcio

FINALE - Brindisi show al 'Fanuzzi', travolto 6-1 l'Uc Bisceglie

15.12.2018 13:16

Brindisimagazine.it seguirà in diretta l'anticipo del campionato di eccellenza tra Brindisi e UC Bisceglie. Diretta testuale dell'incontro a partire dalle 14,45.FOTO GIANNI DI CAMPI

AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE LA GARA IN TEMPO REALE
 



Olivieri cambia formazione. Brindisi in campo con una formazione molto offensiva. Ci sono contemporaneamente Pignataro, Acosta, Quarta e Procida.

FORMAZIONE BRINDISI - Lacirignola tra i pali, in difesa spazio al neo acquisto D’Angelo a sinistra, Ruscifno a destra con Ianniciello e Fruci al centro. a centrocampo Iaia e Marino con Quarta, Pignataro, Acosta e Procida in avanti.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE FORMAZIONI UFFICIALI

INIZIA LA PARTITA

1' Il Brindisi prova subito ad attaccare. L'UC Bisceglie è una squadre che si sono rafforzate maggiormente nel mercato di riparazione.

3' Terreno di gioco in pessime condizioni. 

4' La Curva Sud 'Michele Stasi' oggi restarà vuota e in silenzio in segno di rispetto a Gianfranco, un ultras che sta lottando tra la vita e la morte in ospedale. 

4' Brindisi vicino al gol con Quarta, il suo diagonale viene deviato in corner. 

4' GOOOOOOOL DEL BRINDISI CON PROCIDA - Grande botta da fuori area, traiettoria deviata che finisce in rete. BRINDISI 1 - UC BISCEGLIE 0. 

6' Partenza bruciante del Brindisi che ha immediatamento aggredito gli avversari. 

8' GOOOOOOOOL DEL BRINDISI CON ACOSTA - Bellissimo gol del bomber argentino. Si aggiusta il pallone al limite dell'aria ed esplode un destro imprendibile per il portiere Lullo. BRINDISI 2 - UC BISCEGLIE 0. Davvero un bel gesto tecnico per il nuovo acquisto del Brindisi. 

13' GOOOOOOL DEL BRINDISI CON PIGNATARO - E' un Brindisi straripante. Giocata di Pignataro che supera un avversario, si invola verso la porta e batte con un diagonale chirurgico Lullo. BRINDISI 3 - BISCEGLIE 0. Pazzesco Brindisi. 

20' Il Bisceglie sembra storidito dall'aggressività agonistica del Brindisi. 

21' GOOOOOOOOOOL DEL BRINDISI CON PIGNATARO, DOPPIETTA PER LUI. L'attaccante del Brindisi scatta sul filo del fuorigioco, anticipa Lullo che perde un pallone clamoroso e segna il 4-0. 

AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE LA GARA IN TEMPO REALE

27' BRINDISI 4 - UC BISCEGLIE 0 - Risultato quasi inspiegabile, soprattutto in considerazione del fatto che gli ospiti sono reduci da un mercato importante ed oggi presentano diversi nuovi acquisti. 

29' GOL DEL BISCEGLIE CON COMPIERCHIO. L'attaccante scatta sul filo del fuorigioco e batte Lacirignola con un preciso pallonetto. BRINDISI 4 - BISCEGLIE 1. 

36' Il Brindisi sfiora il quinto gol con Iaia che da buona posizione alza sulla traversa. 

38' Il Brindisi continua ad attaccare. Olivieri ancora non pensa a cambi e continua a giocare con quattro attaccanti nonostante il 4-1. 

40' Ammonito Ruscigno del Brindisi. 

42' Il Brindisi adesso ha tirato un pò il freno a mano dopo la sfuriata iniziale. 

42' GOOOOOOOOOOL DEL BRINDISI CON QUARTA - Tiro al volo del calciatore biancazzurro che non lascia scampo a Lullo. BRINDISI 5 - BISCEGLIE 1. 

45' FINE PRIMO TEMPO: Brindisi 5 - UC Bisceglie 1. Hanno segnato tutte le punte: Doppietta di Pignataro e gol di Acosta, Procida e Quarta. 

AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE LA GARA IN TEMPO REALE

INIZIA IL SECONDO TEMPO - Cambi nel Brindisi: Escono Ruscigno e Procido per fare spazio a Salamina e Merito. 

1' Cambi del Bisceglie: Escono De Giosa e Petrachi per Paolillo e Quercia. 

3' Si riparte dal 5-1 per il Brindisi. Olivieri non ha tutta la rosa a disposizione. Non è stato convocato il nuovo acquisto De Pasquale ed è assente Giunta per infortunio. 

5' Partita pazzesca di capitan Marino. In assoluto tra i migliori in campo. 

12' Il ritmo della gara si abbassa. Il Brindisi adesso ha un atteggiamento leggermente più prudente ma continua ad attaccare.

20' Cambio nel Brindisi: Entra Girardi al posti di Acosta. Per l'argentino primo gol con la maglia del Brindisi oggi. Lascia il campo accompagnato da un lungo applaudo del pubblico. 

AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE LA GARA IN TEMPO REALE

25' E' sempre 5-1 per il Brindisi. Il Bisceglie non riesce a reagire. 

26' CLICCA QUI PER VEDERE LO STRISCIONE DELLA CURVA

27' Cambio nel Brindisi: Esce Quarta, entra De Fazio. Lungo applauso anche per Quarta. 

30' Il Brindisi cambia anche il portiere: Esce Lacirignola, entra Pizzolato. 

34' Il Brindisi sembra che non voglia più infierire sull'avversario. 

36' Una gara che non può fare testo per l'UC Bisceglie. La squadra di Amoroso sulla carta è una formazione di tutto rispetto, soprattutto dopo gli innesti fatti nel mercato di riparazione. 

39' La partita scivola via senza troppe emozioni. 

43' La gara si incattivisce. Ammoniti due calciatori del Bisceglie: Paolillo e Quercia. 

44' GOOOOOOOOOL DEL BRINDISI ANCORA CON PIGNATARO. SPLENDIDA TRIPLETTA DELL'ATTACCANTE BIANCAZZURRO. BRINDISI 6 - UC BISCEGLIE 1. 

45' FINE DELLA PARTITA. E' stato un Brindisi straripante. La squadra di Olivieri è entrata in campo dal primo minuto con un atteggiamento particolarmente aggressivo sul piano agonistico e con una grande voglia di riscattare le due sconfitte consecutive. Il 6 - 1 finale è frutto di una splendita tripletta di Pignataro e dei gol di Acosta, Procida e Quarta. 

Commenti

Brindisi, Curva in silenzio nel rispetto di un ultras che sta male
Brindisi - UC Bisceglie: Le formazioni ufficiali