Basket

Banks, che record: E' il miglior marcatore all time della New Basket Brindisi! I complimenti di Bonaccorsi

25.11.2019 10:29

Ancora un record personale per il capitano dell'Happy Casa Brindisi Adrian Banks, che con i 24 punti di ieri (24/11/19) ha superato un altro grande ex brindisino, ovvero Claudio "Bomba" Bonaccorsi, fino a ieri il migliore con 1225 punti. 

La sera stessa è arrivato il post su instagram con il quale lo stesso capitano ha ringraziato per il riconoscimento:

"If I died today I would go peacefully, because now I know I will live forever in the hearts of the people of Brindisi!"
- "Se morissi oggi lo farei in pace, perché so che vivrò per sempre nei cuori dei brindisini"

Sul post faceboook della pagina ufficiale della New Basket Brindisi è arrivato anche un commovente scambio di battute tra i due grandi del basket Brindisino, con Claudio Bonaccorsi che è stato uno dei primi a congratularsi con il capitano biancoazzurro:

Claudio: "Lasciare il "trono" per lui per me è solo un onore.....Complimenti Adrian!"

Adrian: "it’s an honor to share this throne with you!!"
- "E' un onore condividere questo trono con te!"

Claudio: "Great job man, you're right player for Brindisi and Brindisi is a right place for you to play your basketball! I played with lot of basketball legend as Darrel Dawkins, Charles Shakleford etc etc but if I could be 20 years younger I would liked to play with you buddy!"
- "Grande lavoro ragazzo, sei il giocatore giusto per Brindisi e Brindisi è il posto giusto per te per giocare il tuo basket! Ho giocato con tante leggende del basket come Darrel Dawkins, Charles Shakleford ed altri ma se potessi essere 20 anni più giovane mi piacerebbe giocare con te amico mio!"

Adrian: "These words mean more than the points! I’m happy you have been able to witness me climb to the top with you! We will always be connected!"
- "Queste parole hanno un significato più importante dei miei punti! Sono contento che tu sia testimone della mia ascesa al tuo fianco! Saremo sempre legati da questo"

Commenti

Happy Casa, coach Vitucci soddisfatto: 'Maturi per 40 minuti'
C/C: Bisceglie, adesso è ufficiale l'esonero di Pochesci