Calcio

Comunicato del Grottaglie: "tutti allo stadio"

24.01.2015 08:27

COMUNICATO STAMPA DEL GROTTAGLIE

Anche se si lotta per obiettivi diversi, il Grottaglie per raggiungere una meritata salvezza e conservare per il 15° anno consecutivo la permanenza in serie D, il Brindisi, invece, per mantenere la sua attuale posizione di vertice, si è certi che le due squadre sapranno offrire un degno spettacolo per una degna cornice di pubblico che, ci auguriamo, sia la più numerosa possibile.

In particolare, l'Ars et Labor Grottaglie si aspetta un caloroso sostegno dai propri sostenitori, in considerazione sia del dignitoso campionato che la squadra ha sin qui disputato (basti ricordare come si era partiti nonostante gli esigui mezzi economici a disposizione in confronto ad altre società ben più blasonate ed attrezzate) sia in considerazione del fatto che numerosi componenti della rosa calciatori disputano per la prima volta un torneo così impegnativo come la serie D.

Ecco perché l'Ars et Labor fa appello agli sportivi Grottagliesi affinchè sostengano e stiano sempre vicini alla squadra ed ai suoi tecnici, a partire dal Mister Enzo Pizzonia, a cui va riconosciuta grande passione, competenza e professionalità, così come all'Avv. Antonio Marrone che ci si augura ritorni sui suoi passi per continuare assieme questo compito difficile ed impegnativo.

Si vuole, inoltre, ringraziare sin d'ora le Forze dell'Ordine, impegnate a garantire un tranquillo svolgimento dell'evento, a cominciare dal Commissario della P.S., Dr. Enzo Maruzzella che, già da tempo, si è attivato perché tutto funzioni con ordine e per fare in modo che l'incontro di Domenica sia una festa dello sport e per lo sport.

Per concludere si comunica che, in stretta sinergia con la Società Brindisina, l'Ars et Labor Grottaglie, ha disposto la prevendita dei tagliandi d'ingresso per il settore ospiti (costo di € 10) direttamente presso il botteghino dello Stadio "Fanuzzi" di Brindisi nelle giornate di Venerdì (16,00-19,00) e Sabato (9,30-13,00) al fine di facilitare l'afflusso dei tifosi ospiti che potranno raggiungere lo Stadio D'Amuri già provvisti di biglietto, evitando file al botteghino.

Commenti

L'ex De Roma: "dobbiamo essere molto attenti"
Biglietti in vendita anche a Grottaglie prima del match