Calcio

Brindisi, la squadra prepara la sfida di Taranto, club al lavoro sul mercato

27.08.2019 11:42

La sfida è difficile, ma non impossibile. Il calendario non è stato benevolo col Brindisi ma società e squadra sono convinti di potersela giocare. La gara col Foggia ha dato conferme, spunti positivi, nella consapevolezza che la rosa vada ancora completata.

TIFOSI - Taranto – Brindisi è sicuramente il match clou della prima giornata. Una partitissima rovinata dal divieto di trasferta che, con ogni probabilità, sarà imposto ai tifosi brindisini. Tuttavia, c’è ancora una piccola speranza che il divieto venga revocato. I club sperano si tenga in considerazione il rapporto di rispetto che c’è tra le due tifoserie.

FORMAZIONE - Impossibile ipotizzare la formazione del Brindisi al momento. Mister Olivieri ha diverse soluzioni a cominciare dal modulo. Il primo ballottaggio riguarda l’attacco con Granado che dopo la buona prova col Foggia scalpita per ottenere un posto da titolare e Montaldi che sta mostrando grandi motivazioni in un campionato in cui vuol essere protagonista. C’è da stabilire e capire anche se il Brindisi vorrà affrontare la stagione col portiere under o over. Molto dipenderà dagli under che arriveranno. E si, perché il mercato è ancora aperto e il club sta facendo di tutto per rinforzare ancora la squadra.

Commenti

Il Comune 'batte cassa', il Brindisi rischia lo sfratto dal 'Fanuzzi'
L'assessore Pinto: 'Nessun problema col Brindisi, sempre massima collaborazione dal Comune'