Calcio

Furia Magrì: 'La squadra avrebbe dovuto scusarsi e basta, permessi annullati'

30.04.2018 15:00

Antonio Magrì, patron della Virtus Francavilla, è letteralmente infuriato dopo la pesantissima sconfitta interna contro il Cosenza. Il massimo dirigente biancazzurro non nasconde delusione e amarezza per l’atteggiamento mostrato dalla squadra.

‘LA SQUADRA AVREBBE SOLO DOVUTO CHIEDERE SCUSA’ - ‘Non ho parlato con nessuno perché sono ancora molto amareggiato. Oggi la squadra non ha usufruito dei permessi e si è allenata. È la sconfitta più pesante che abbiamo mai subito in casa da quando c'è la mia gestione cioè da 7 anni a questa parte. A fine partita si doveva soltanto chiedere scusa ai tifosi per la vergognosa prestazione offerta  e andare via negli spogliatoi a testa bassa’.

‘DEFICIT DI PERSONALITA’’ – ‘Non bisogna dimenticare tutto quanto di buono è stato fatto in questa stagione con tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, ma una squadra che fallisce i momenti topici di una stagione (e la partita col Cosenza lo era) e subisce una sconfitta di quelle proporzioni in casa è una squadra con un deficit di personalità e di questo ne terremo conto nelle riconferme per la prossima stagione’.

‘PLAY - OFF ANDAVANO MERITATI SUL CAMPO’ – ‘Non mi interessa fare i playoff per i punti di penalizzazione degli altri...voglio conquistare i playoff per meriti sul campo, quindi domenica mi aspetto una vittoria altrimenti preferisco non farli anche perché con questo atteggiamento rischiamo di fare solo figuracce’.

Commenti

Trinchera: 'Brindisi? L'Eccellenza deve essere solo di passaggio'
Brindisi, Rufini: 'Vogliamo vincere in casa e conquistare il trofeo'