Calcio

Brindisi, Scarciglia: "Ostuni campo ostico ma possiamo vincere"

26.09.2017 16:59

E’ stato l’ultimo colpo di mercato del ds Mino Manta, Francesco Scarciglia che, a Blunote, dopo la grande partenza del suo Brindisi, commenta così: “Mi sto trovando molto bene: è una squadra competitiva. Ho accettato perché certe offerte sono difficili da rifiutare. Quest’avventura porta nuovi stimoli”.

IL SAVA: “Beh, domenica poteva sembrare una partita facile: se, però, certe gare nascono storte possono finire male. La partita di domenica ha confermato che con un buon impatto e tanta intensità può nascerne, anche, una goleada che comunque resta frutto di tanto lavoro”.

LA SETTIMANA: “Al contrario della scorsa, potremo lavorare tutti i giorni visto che non avremo impegni di coppa. Dobbiamo stare attenti, perché l’Ostuni, nostro prossimo avversario, nonostante il ritardo di preparazione ha ottenuto tre risultati utili di fila. Andremo a giocare su un campo storicamente ostico in cui, ovviamente, cercheremo i tre punti”.

L’OSTUNI: “Si tratta di una formazione molto competitiva con gente di categoria superiore come i miei ex compagni, nel Manduria, Sanna, Gennari, Misuraca e Danese che possono fare la differenza…”.

RUFINI: “E’ un tecnico molto preparato: con lui c’è già dialogo. Ovviamente, mi serve, ancora, un po’ di tempo per capire al meglio i suoi schemi. I margini di miglioramento sono notevoli”.

IL GIRONE: “Avendo, negli ultimi quattro anni, fatto sempre il campionato di Promozione sostengo che il livello si è leggermente abbassato: le concorrenti alla vittoria finale si contano sulle dita della mano. Sicuramente, troveremo campi ostici ma il nostro obiettivo resta sempre la vittoria”.

Commenti

Promozione: Statistiche, Brindisi rullo compressore
Giudice Sportivo: due giornate a Folorunsho