Altri Sport

Taranto - Brindisi in diretta su Studio 100 Tv

20.11.2020 19:02

Finalmente si torna a giocare. E su Studio 100 Tv si rinnova l’appuntamento con il calcio e in particolare con il Taranto e il Brindisi. La nostra emittente, come da tradizione vicina alle sorti delle due squadre, domenica 22 novembre, offrirà ai telespettatori un appuntamento da non perdere con la diretta integrale del derby Taranto - Brindisi, valevole per il recupero della sesta giornata del campionato di Serie D. Un impegno importante del nostro gruppo editoriale. 
Ampio pregara domenica a partire dalle ore 14.15, con interviste, anticipazioni e commenti . Il match potrà essere seguito sul canale 15 e 187 del Digitale Terrestre in Puglia, in streaming sul sito www.studio100.it e sulla pagina Facebook della nostra emittente. Al termine dei novanta minuti gli approfondimenti e la diretta dalla sala stampa. 
La differita di Taranto - Brindisi, infine, sarà proposta alle ore 21 su Studio 100 Tv. Approfondimenti sulla gara , inoltre, martedì sera all’interno di '100 Sport Magazine' in diretta alle ore 21.

Commenti

Brindisi, Palazzo a Studio 100: 'Centriamo un obiettivo per volta anche se noi abbiamo un sogno...'
I nostri consigli per l'8a giornata: attaccanti