Calcio

D'Ancora dichiara amore a Brindisi: 'Ho avuto tante offerte ma vesto una maglia che mi rende orgoglioso. Qui ho trovato una famiglia'

Un'altra prestazione straordinaria del centrocampista ormai oggetto del desiderio di tanti club di C e D

22.12.2019 18:14

Il forte centrocampista del Brindisi Sasà D’Ancora ha commentato la gara pareggiata col Fasano: ‘Son felice per il gol. Sono a completa disposizione del mister e della squadra, quando mi ha chiesto di fare l’attaccante ho accettato subito, se mi chiedesse di fare il terzino gli direi di si. Mi dispiace per il risultato finale avremmo meritato di vincere. Dedico il gol alle persone a me più vicine e alla squadra, siamo un grande gruppo, siamo una famiglia'.

L’AMORE PER BRINDISI – Al momento della sua uscita dal campo tutto il ‘Fanuzzi’ si è alzato in piedi per omaggiare D’Ancora: ‘Sento un grande affetto da parte dei brindisini e ne vado orgoglioso, abbiamo una grossa responsabilità a indossare questa maglia cosi importante. Ho avuto tante offerte ma ho scelto di restare qui facendo una scelta di cuore. Non ho mai incontrato un gruppo cosi, siamo fratelli. E sono contento di essere rimasto’.

 

Commenti

Brindisi - Fasano: Le formazioni ufficiali
Happy Casa stanca e poco lucida. Al PalaDozza non si passa