Cronaca

Brindisi, l'Andromeda si trasformerà in un Drive-in

27.04.2020 12:31



Una nuova vita per il cinema Andromeda in un annno davvero difficile. Un'ipotesi affascinante quella illustrata dal Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi: "Ho accolto favorevolmente l’idea del produttore e cavaliere del lavoro Fulvio Lucisano, proprietario del cinema Andromeda di Brindisi, di riprendere l’attività nella nostra città con il drive-in.

Mi sembra un’ottima prospettiva culturale per il nostro territorio. Se il Governo, con i prossimi provvedimenti, riterrà che il sistema cinematografico dei drive-in sia una strada percorribile per riaprire l’attività dei cinema nella stagione calda in arrivo, saremo felicissimi di avere questa offerta a Brindisi.

Questo vuol dire permettere alla nostra comunità di poter ricominciare a vedere film sul grande schermo e passare un momento piacevole, significa permettere ai lavoratori del multisala di riprendere a lavorare e alla filiera cinematografica di ripartire con la distribuzione dei film.

In questi giorni con gli uffici comunali stiamo verificando i permessi necessari per farci trovare preparati a questa eventualità".

Commenti

Coronavirus: Si puó ancora circolare con patente scaduta. Ecco fino a quando
27 Aprile: Crollo dei contagi in Puglia, ecco i numeri