Calcio

Brindisi, Scarcella: 'Dobbiamo e possiamo dare di più'

31.10.2017 16:01

 

Un approccio sbagliato ha fatto si che il Brindisi perdesse il match con la Deghi, come spiega, a Blunote, uno dei bomber adriatici, Salvatore Scarcella: "E' stata una partita in cui non siamo stati bravi ad approcciare come sempre, lasciando il pallino del gioco agli avversari. Dopo il gol subito ci siamo risvegliati sfiorando più volte il gol del pareggio. Nel secondo tempo abbiamo messo nella loro metà campo gli avversari cercando in tutti i modi l'1-1. La Deghi si difendeva bene".

LA SETTIMANA: "Ci alleneremo come abbiamo sempre fatto preparando il prossimo match per vincere: sarà una settimana uguale alle altre ma saremo più decisi e più arrabbiati. Queste partite non devono più accadere, anche perchè conosciamo la nostra forza".

IL MASSAFRA: "Non conosco la formazione di Giunta, però, sono convinto che sarà una partita difficile perchè i tarantini non hanno ancora messo in cascina punti. Verranno in uno stadio importante e cercheranno di mettersi in mostra: non hanno nulla da perdere. Dovremo essere umili e cercare di sbloccare quanto prima il risultato. Le partite iniziano tutte 0-0 e si giocano sempre in undici contro undici".

IL CAMPIONATO: "Si tratta di un campionato livellato: quest'anno abbiamo l'obbligo di portare via il Brindisi dalla Promozione dimostrando sul campo di essere superiori. Siamo comunque sempre primi e cercheremo di dare una scossa decisiva al campionato: dobbiamo cambiare marcia. Non siamo una corazzata ma una buonissima formazione di categoria. Non bastano i nomi, il valore bisogna dimostrarlo sul campo".

SCARCELLA: "Posso e devo dare molto di più. Ho cambiato un po' il mio modo di giocare. Quest'anno, per me, conta solo vincere a prescindere dal numero di gol che riuscirò a realizzare".

Commenti

Stadio Francavilla, è allarme rosso: 'Progetto Virtus a rischio'
Vergogna nel torneo Allievi: “Presi a sprangate dai giocatori avversari”