Brindisi: Dino Marino, 'A Molfetta come se fosse una finale'

Eccellenza
Alessio Petralla
06.03.2019 13:06

Dino Marino commenta la vittoria di sabato scorso con il San Severo immergergendosi nel prossimo match con la Molfetta Sportiva: “Quella di sabato è stata una vittoria troppo importante per il proseguio del nostro campionato - spiega a Blunote -. E’ stata una gara a senso unico, abbiamo creato tante palle gol meritando ampiamente il successo”

LA SETTIMANA: “L’affronteremo con la consapevolezza che ogni gara è decisiva. Ci concentreremo sull’avversario”.

LA MOLFETTA SPORTIVA: “Ogni avversario vuole fare bella figura quando incontra il Brindisi. Troveremo una compagine ostica che farà di tutto per fermarci”.

LA GARA: “Questo match va affrontato come se fosse una finale. Dobbiamo fare il nostro gioco per sbloccarla quanto prima”.

IL CAMPIONATO: “Il Casarano è una corazzata che potrebbe far bene anche in C. Noi dovevamo disputare un campionato normale e tranquillo, ma grazie alla forza del gruppo ci troviamo al secondo posto”.

IL CALENDARIO: “Dopo il Molfetta avremo gli scontri diretti con Altamura, Casarano e Barletta per poi affrontare l’Unione Bisceglie. Non possiamo permetterci cali, anche se l’obiettivo playoff è stato c’entrato”.

Si ringraziano:

Real Pulsano: Aloisio, 'Campionati? Stiamo andando molto bene'
Martina: Rabbia Maggi, 'Sabato ennesimo arbitraggio discutibile'