Calcio

Eccellenza: La retrocessione del Terlizzi premia l'Otranto. Ecco perché

14.04.2019 21:24

La vittoria del Mesagne sul Terlizzi, e la retrocessione dei baresi in promozione, fanno vincere un importante premio all'Otramto. Ecco il comunicato della società leccese:

Abbiamo vinto anche oggi!!!!
Il campionato si è concluso domenica scorsa con la bella vittoria sul Molfetta Calcio, la FC Otranto aveva comunque già raggiunto il suo obiettivo, cioè la salvezza, con due giornate di anticipo, ma oggi è giunta un' altra vittoria.
Infatti con la retrocessione del Terlizzi, uscito sconfitto oggi dalla sfida play-out con il Mesagne, la società del presidente Giovanni Mazzeo si aggiudica ufficialmente il premio istituito dalla Lega Nazionale Dilettanti relativo al progetto per la valorizzazione dei giovani.
Tale premio, pari a ben 12.000 euro, viene assegnato alla squadra che ha utilizzato maggiormente i giovani nel corso del campionato.
Un premio importantissimo sia dal punto di vista finanziario e delle casse del club, ma anche dal punto di vista prettamente sportivo, andando ad avvalorare ancor di più il campionato e la salvezza raggiunta ed il lavoro svolto da mister Gigi Bruno con il suo staff, dal granitico gruppo di "anziani" e da tutti i giovanissimi utilizzati.
Tutto ciò merito anche di un settore giovanile fiorentissimo ed in continua crescita.
Con quest' ultima vittoria si chiude una stagione STRAORDIARIA ed è quindi doveroso un grossissimo GRAZIE a tutti!!!
VAMOSSSSSSSSS..

Commenti

FOTO - Il Mesagne festeggia la meritata salvezza
Happy Casa, sei da sogno! Espugnato il PalaDozza a Bologna!