Calcio

Brindisi, i risultati del settore giovanile

12.12.2019 15:46

Nella tredicesima giornata del Campionato Nazionale Juniores girone M, la Juniores Nazionale di mister Piscopiello ha espugnato il “Vicino” di Gravina battendo i gialloblù con il risultato di 2-1. I biancazzurri si portano in vantaggio al 10’ della ripresa: un lancio di Odone a scoperchiare il centrocampo imbecca Rondini che raccoglie la sfera e di giustezza la spedisce all’angolino. Il raddoppio ospite giunge al 40’ con Giovane che con un preciso diagonale trafigge Signorile. Il gol della bandiera i padroni di casa lo siglano al 48’ con un pallonetto di Pentimone.

Nella sesta giornata di campionato gli Allievi Provinciali guidati da mister Semeraro nella giornata di lunedì sono stati sconfitti col risultato di 3-0 contro la Virtus Calcio Mesagne.

Infine, nella giornata odierna i Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli , nella sesta giornata di campionato, sono incappati nella sconfitta interna per 2-1 contro i pari età dell’Olimpia Francavilla: per gli adriatici è andato a segno Marella.

Risultati e marcatori:                    

JUNIORES NAZIONALI, 13^ giornata: Gravina-Brindisi 1-2 - Marcatori: 10’ st Rondini (B), 40’ st Giovane (B), 48’ Pentimone (G).

ALLIEVI PROVINCIALI, 6^ giornata: Virtus Calcio Mesagne-Brindisi 3-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 6^ giornata: Brindisi-Olimpia Francavilla 1-2 - Marcatori BR: Marella.

Commenti

VIDEO - L'INTERVENTO DEL DS DIONISIO SUL MOMENTO DEL BRINDISI
Brindisi, blitz di mercato di Dionisio e Volume: C'è l'accordo con Corado