Calcio

Caprioli: 'Eccellenza lucana competitiva, Lavello più forte del Brindisi'

26.04.2019 16:05

L'ex allenatore del Lavello ai tempi d'oro della Serie D Principio Caprioli è intervenuto in diretta a '100 Sport Magazine' su Studio 100 Tv: 'Ai tempi dei Barretta fui contattato per allenare il Brindisi dopo l'impresa fatta col Lavello, poi non se ne fece più niente. Ricordo che espugnammo il Fanuzzi in quella stagione'.

IL BRINDISI DI OGGI - 'Bisogna fare i complimenti a mister Olivieri che ha fatto un campionato straordinario, facendo anche giocare bene la squadra'.

ECCELLENZA LUCANA - 'L'eccellenza lucana è un torneo competitivo, rispetto al girone pugliese c'è molta più differenza tra le prime e le ultime. Il Lavello è partito con ambizioni da primo posto. E' una squadra che può giocarsela con le prime sei di Serie D. Vanta calciatori importantissimi. Melfi e Rionero forse sono meno organizzate ma hanno comunque squadre forti. 

LAVELLO PIU' FORTE DEL BRINDISI - 'Se il Lavello sta bene può mettere in seria difficoltà il Brindisi. E' una squadra molto forte. Ripeto, per me a pieno organico è più forte del Brindisi. I biancazzurri farebbero un grave errore a sottovalutarli'. 

Commenti

Tennis, playout serie C: il CT Brindisi si arrende al Barletta. Salvezza rinviata
Il Matera ripartirà dalla Serie D