Calcio

Brindisi, Pignataro: 'Ambiente fantastico, ci sono tutti i presupposti per fare bene'

19.09.2018 15:04

Seconda vittoria di fila per il Brindisi che batte in casa l’Otranto, dopo aver conseguito il passaggio in coppa Italia. Un bell’inizio stagionale per l’attaccante, ex Casarano, Antonio Pignataro che ha realizzato già una marcatura decisiva in quel di Corato e che, a Blunote, commenta così: “E’ stata una settimana importante in cui abbiamo disputato tre match di fila. Un buon inizio, davvero grandioso in cui ho messo a segno, anche, un gol importante per me a Corato. Poi il passaggio in Coppa e la vittoria con l’Otranto in cui i ritmi non sono stati altissimi”.

LA SETTIMANA: “Sarà come tutte le altre: ci alleneremo con voglia, umiltà e sacrificio. Domenica andremo a Gallipoli sapendo che sarà dura. Dovremo dare il 110%”.

IL GALLIPOLI: “Conosco parecchi calciatori giallorossi: D’arcante con cui ho giocato a Casarano due anni fa, poi Puglia, Casalino e il forte attaccante Carrozza. Affronteremo gente che sa giocare e che vorrà ben figurare”.

FORMAZIONE: “Rientrerà Quarta dalla squalifica: è una pedina fondamentale. Per il resto non so”.

LA GARA: “Faremo sempre la nostra partita cercando di portare, da subito, il risultato a nostro favore. Giocheremo con tanta umiltà e voglia di fare”.

L’AMBIENTE: “Siamo un grandissimo gruppo composto da tanti ragazzi umili. Ci diciamo sempre tutto. Il tecnico Rufini è fantastico e la società lavora bene ogni giorno e non ci fa mancare niente. I tifosi sono grandiosi: essendo brindisino conosco la loro passione. Ci danno stimoli in più e voglia”.

Commenti

Stadio Francavilla, il Sindaco annuncia OK Figc
Caos Serie B e C, clamoroso: Il Tar revoca il decreto presidenziale