Calcio

Virtus, il nuovo acquisto Parigi: 'D'Agostino mi allena anche individualmente'

02.02.2018 19:17

Appena arrivato alla Virtus Francavilla, dall’Akragas, Giacomo Parigi si presenta così: “Sono un attaccante, una punta centrale che amo andare a recuperare il pallone e attaccare la profondità. Spero di fare il massimo per blindare la salvezza con questa maglia per poi raggiungere i play off”.

L’INSERIMENTO: “L’impatto è stato positivo. D’agostino e il gruppo mi hanno accolto bene. Con l’allenatore mi alleno da solo anche dopo gli allenamenti. Il gruppo è compatto e ci sono tutte le carte in regola per fare bene”.

IL RENDE: “L’ho già incontrato con l’Akragas ed è una formazione che si chiude con ordine riparte bene in contropiede. Dovremo cercare di fare male quando si scopre”.

LA GARA: “La interpreteremo con le nostre idee, giocando al calcio. Questo girone è difficile perché non esistono squadre materasso. A parte Lecce e Catania, quasi tutte sono sullo stesso livello. Campionato tosto, bisognerà lottare gara dopo gara e cercare sempre il risultato”.

TIFOSERIA: “Non ho ancora avuto modo di conoscere i tifosi. Quando venni a Francavilla con l’Alkragas mi fecero una buonissima impressione. Abbiamo bisogno anche di loro e spero che domenica siano in tanti”.

Commenti

Il Brindisi punta sui talenti del suo settore giovanile
Serie C: Ecco le date di Play-Off e Play-Out