Basket

New Basket Brindisi, Temporary Lavorint è il nuovo partner. E scatta il toto-nome!

02.07.2020 18:34

Questo pomeriggio si è svolta la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2020-21, presso la sala conferenze del Resort ‘Sole In Me’, in località Costa Merlata (Ostuni).

"Voglio intanto dire grazie a tutti i presneti e a tutti quelli che ci sono stati vicini in questi mesi difficili. Non era facile riprendere lavorare in queste condizioni ma lo abbiamo fatto lo stesso. Abbiamo un po' rimpianti per non essere riusciti a finire una stagione che poteva ancora darci tante soddisfazioni. Però bisogna reagire a queste situazioni, e lo abbiamo fatto cercando di dare continuità ai nostri progetti offrendo a tutti i giocatori dei contratti biennali.

Abbiamo confermato tutto lo staff, e vi porto il saluto e l'abbraccio di Frank Vitucci. Abbiamo confermato Thomspon, Gaspardo e Zanelli e adesso abbiamo chiuso l'accordo con un giocatore italiano di garnde prospettiva che è Mattia Udom. L'altro giocatore italiano il nome è noto da tempo, abbiamo l'accordo ma dobbiamo ancora definire alcuni dettagli per renderlo ufficiale (si tratta di Riccardo Visconti). Infine siamo in trattativa con un altro importante giocatore italiano che potrebbe permetterci anche di scegliere la forma del 5+5. Non dirò il nome.

Abbiamo anche un'altra ufficialità: anche quest'anno parteciperemo alla Champions League direttamente dai gironi.

Ringrazio per aver sposato il nostro progetto il nuovo Platinum Sponsor: Temporary Lavorint. Con l'occasione in ringraziamento va anche al nostro main sponsor Happy Casa, che è entrata in famiglia nel nostro momento più difficile e che adesso crede sempre di più in noi."

Infine due parole anche da Darius Thompson, prima conferma di questa stagione:

"Abbiamo dovuto interrompere la stagione nel nostro momento migliore, ma dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto, siamo stati una squadra bella e ho giocato con giocatori molto forti. L'anno prossimo partirò con qualche vantaggio perché conosco già la città, il campionato, il coach e alcuni compagni. Mi auguro di migliorare ancora di più e di poterci togliere belle soddisfazioni."

Commenti

Coronavirus, il bollettino delle 18: lieve aumenti di nuovi positivi e decessi
3 luglio: Le ultime sul Covid in Puglia