V. Francavilla: Donatiello, 'Dispiaciuti per situazione Matera'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
08.02.2019 20:35

La sfida con il Matera non si giocherà ma la Virtus Francavilla non ha abbassato la guardia continuando ad allenarsi come spiega, a Blunote, il Vice Presidente Tonino Donatiello partendo dalla sconfitta di Caserta: “La sfida in Campania è andata bene: non meritavamo di perdere su un campo impossibile. Tranne nel primo quarto d’ora abbiamo tenuto sempre noi il pallino del gioco in mano disputando una gran gara. L’unica differenza è stata che loro hanno fatto gol e noi abbiamo commesso degli errori”.

LA SETTIMANA: “Ci siamo allenati a Ceglie ed è andato tutto nella norma”.

IL MATERA: “E’ una situazione delicata e a noi ci dispiace. Domenica la vorremmo giocare ma purtroppo non dipenderà da noi”.

LA SITUAZIONE: “Sirri è ancora infortunato”.

IL CAMPIONATO: “Si vede quando un’annata è quella giusta: la Juve Stabia è forte: ha una gran squadra e un grande tecnico. La Reggina ha fatto un grande mercato invernale pur perdendo con il forte Catanzaro: questo ko è costato l’esonero al tecnico amaranto. Anche Trapani e Monopoli hanno dimostrato che in questo campionato tutte le partite vengono giocate sempre a viso aperto”.

Si ringraziano:

 

Volley C/M: Grottaglie a Sammichele per continuare a stupire
Edjekpan dalla Fortitudo Grottaglie a un grande progetto in Benin