Calcio

Molinari: 'Fa male vedere il Brindisi in Promozione'

13.01.2018 14:47

Hernan Molinari domenica scorsa ha segnato il suo primo gol con la casacca del Gravina. L’attaccante pugliese, intervenuto su Studio 100 Tv, ha spieagato i motivi che lo hanno portato a tornare in Puglia dopo le esperienze al Nord: “Tornare in Puglia? Ormai sono pugliese. Volevo rientrare e ci ho messo dieci minuti ad accettare Gravina”.

GRAVINA – “Ho trovato una società giovane ma molto seria. Qui devi solo pensare a giocare a calcio. Puntiamo almeno ai play-off e secondo me abbiamo le carte in regola per giocarci qualcosa di importante fino alla fine. Potenza, Cavese e Cerignola sono le più forti, c’è poco da fare ma noi proveremo a disturbarle”.

BRINDISI – “La gente di Brindisi non meritava quella fine. Io seguo sempre e fa male vedere una città del genere in Promozione. Ora la squadra stata facendo bene, spero che torni subito nel calcio che conta. Una città ed una tifoseria bellissima. 

TARANTO – “Per me parlare di Taranto non è semplice, sono troppo legato a quella città. Quando andai via fu detto di tutto, ma chi mi è stato vicino sa come andarono le cose. Taranto resterà per sempre nel mio cuore, non posso nasconderlo”.

 

Commenti

Virtus: Rescinde la 'bandiera' Gallù
Elezioni FIGC, la Lega Dilettanti sceglie Sibilia