Basket

Basket, i campionati giovanili non riprenderanno più. I ringraziamenti della Happy Casa Brindisi

28.03.2020 14:06

La New Basket Brindisi Spa, preso atto della direttiva FIP in merito alla conclusione di tutti i campionati 19/20 di gestione dei Comitati Regionali (minibasket-giovanili-senior maschili e femminili), desidera ringraziare sentitamente gli atleti, gli allenatori, i dirigenti, i collaboratori ed i genitori tutti del settore giovanile - mini basket e baby basket che hanno lavorato con dedizione e con il solito entusiasmo durante il corso della stagione.

In questo momento delicato l’argomento principale è rappresentato da tematiche purtroppo lontane dall'attività sportiva di gruppo. Ad ogni modo lo staff NBB ha deciso di creare un piano di lavoro mirato al mantenimento della forma fisica di tutti gli atleti, i quali saranno monitorati e coinvolti in un programma di attività fisica personalizzato.

La società resta in attesa delle disposizioni governative in merito alla possibilità di affrontare degli allenamenti collettivi. Qualora dovesse essere possibile tornare in palestra in un clima di assoluta sicurezza, sarà nostra premura organizzare dei concentramenti per la ripresa delle attività.

Un caloroso abbraccio virtuale a tutti!

Commenti

Happy Casa, ecco l'idea del Presidente Marino per la prossima stagione
Coronavirus, positivi altri terapisti del San Raffaele di Ceglie Messapica