Calcio

Brindisi, Rufini: 'Dobbiamo riportare la gente allo stadio'

22.10.2017 09:58

Ancora uno scontro diretto per il Brindisi, che al “Fanuzzi” affronterà l’Uggiano che ha soltanto un punto in meno degli adriatici. Formazione al completo per il tecnico Danilo Rufini che analizza, a Blunote, la settimana: “Abbiamo effettuato il solito lavoro, orientato al prossimo avversario. Ci attende un altro scontro diretto con una formazione temibile che ha subito soltanto tre gol. Servirà il miglior Brindisi per spuntarla”.

FORMAZIONE: “A parte gli acciaccati, recuperabilissimi, Tedesco e Scarcella non avrò problemi di formazione”.

L’UGGIANO: “Dalle informazioni che ho raccolto so che è una formazione ben amalgamata con individualità di spicco come gli attaccanti Satriano e Brindisi. Attenzione a una mia vecchia conoscenza, Alessandrì, calciatore che ho affrontato sia da calciatore che da allenatore ai tempi del San Severo. In mezzo al campo hanno uomini di qualità. Insomma, squadra da rispettare e molto temibile. Puntiamo sul nostro stato di forma, sull’entusiasmo e sull’apporto della gente”.

TIFOSERIA: “Gli ultras sono stati sempre presenti e non ci hanno mai fatto mancare il loro apporto. Ci tengono come me o addirittura più di me alle sorti del Brindisi. Con i risultati dobbiamo cercare di riportare le famiglie e i cosiddetti “occasionali” allo stadio. Vogliamo far si che si torni a parlare positivamente di una piazza importante come quella brindisina. C’è un progetto serio dagli obiettivi pluriennali. Il mio obiettivo, oltre che vincere, è riportare gente allo stadio…”.

Commenti

Brindisi, Tedesco: 'Avevo promesso di non giocare mai più a Brindisi ma...'
Maffezzoli: "Dopo Venezia bicchiere mezzo pieno"