Altri Sport

Zanardi, i dettagli dell'incidente

19.06.2020 20:15

Mario Valentini, commissario tecnico per il coordinamento del settore paralimpico, si trovava a bordo di un pulmino al seguito della comitiva della quale faceva parte anche Alex Zanardi. Come riporta La Repubblica, è lui a ricostruire la dinamica: "Alex ha invaso di poco l'altra corsia proprio mentre arrivava il camion che ha provato a sterzare senza però riuscire a evitare l'impatto".
Al seguito della comitiva della quale faceva parte Alex Zanardi, rimasto coinvolto di un brutto incidente su una strada statale in provincia di Siena e trasportato all'ospedale con l'elisoccorso, c'era anche il commissario tecnico per il coordinamento del settore paralimpico Mario Valentini: è lui, come riportato dal quotidiano La Repubblica, a dare le prime indicazioni sulla dinamica dell'incidente.

"È successo su un rettilineo in leggera discesa, appena prima la strada fa una leggera curva e Alex ha invaso di poco l'altra corsia proprio mentre arrivava il camion che ha provato a sterzare senza però riuscire a evitare l'impatto".

Commenti

Coronavirus, il bollettino delle 18: finalmente calano i casi in Lombardia
Problemi su whatsapp...