Calcio

Brindisi, Scarcella: 'La classifica? Aspettiamo gennaio...'

28.11.2017 18:33

Una vittoria importantissima quella colta dal Brindisi sul campo del Maglie, come spiega, a Blunote, l’autore del secondo gol Salvatore Scarcella: “Domenica è stata una gara difficile con una squadra che stava vivendo un buon momento. Il nostro impatto alla partita è stato devastante tanto che già alla mezz’ora eravamo sopra di due gol. Nel secondo tempo il Maglie è uscito fuori e ha accorciato le distanze grazie ad un calcio di rigore. Poi, siamo stati bravi ad amministrare il match. Vittoria importantissima per la classifica ma soprattutto per il morale”.

PRESSIONI: “A Brindisi, da noi, tutti si aspettano cose importanti e quando non si riesce ad esprimere il gioco che vogliamo fare è normale che regna dispiacere. C’è da dire che è un campionato difficile in cui a noi non interessa lo spettacolo ma bensì i tre punti. Siamo una formazione nuova e lavoriamo sodo per ottenere la continuità”.

IL CAROVIGNO: “Si tratta di un avversario ostico che si difende in undici: almeno così si comportò in coppa. Perciò, la stiamo preparando diversamente e siamo consapevoli che dovremo dare molto di più visto che da ora in poi saranno tutte partite fondamentali”.

LA CLASSIFICA: “Si comincerà a delineare tra gennaio e febbraio, dopo il mercato. E’, ancora, presto per dare un giudizio preciso anche perché le squadre sono tutte li. Rispetto a quello A, il nostro girone è di ferro. Per noi non è mai semplice visto che tutte vogliono ben figurare. Vincere non è mai facile”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Commenti

Virtus Francavilla, c'è l'offerta per un attaccante
Brindisi, è l'ora del mercato: Vietato sbagliare